Don't be a Butt-in-ski

(2004)

Don’t be a Butt-in-ski è un gioco da tavolo che trasforma le serate in una festa di storie pazze e risate contagiose.
Ogni giocatore gira la ruota della fortuna e deve raccontare un aneddoto su uno dei temi estratti: può essere vero, esagerato o del tutto inventato — l’importante è che sia divertente. Ma attenzione: se qualcuno interrompe il narratore per rubargli la scena, viene etichettato come “Butt-in-ski” e riceve una carta penalità.
La ruota ha anche caselle speciali: chi atterra su “Serve Player” deve sfidare un avversario a raccontare sotto torchio; “Give a Card” regala una storia a qualcun altro, mentre “Take a Card” permette di rubarne una da uno dei giocatori.
L’obiettivo è liberarsi per primo delle proprie carte tema, ma vince davvero chi riesce a far ridere tutti. Non serve essere un grande oratore: basta essere sinceri, assurdi o semplicemente coraggiosi. Il timer elettronico tiene il ritmo, le istruzioni sono chiare, e i temi — oltre cento — coprono ogni genere di situazione imbarazzante, romantica o folle che la vita ci ha regalato.
Questo non è un gioco per vincitori: è un’occasione per conoscersi meglio, ridere insieme e scoprire storie che mai avresti immaginato di sentire. E alla fine, tutti se ne vanno con il sorriso.

  • Giocatori: 4-15

Meccaniche: Narrazione

Dove Acquistare

Nessun prezzo disponibile al momento. Cerca su:

Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione
Potrebbe piacerti...
2-16
19
SPORTIAMO
4-8
17
Linq