Harrow

(2008)
5.2/10 (15 voti)

Harrow è un gioco di carte che mescola magia antica e scommesse audaci. Nato nell’universo di Pathfinder, le sue carte sono quelle usate dai veggenti varisiani per leggere il futuro: chi nascerà, cosa porterà la raccolta, o se il vento cambierà presto. Ma in mano a birrai e avventurieri, diventa un gioco da tavolo dove si scommette su ciò che non si può controllare.

Si gioca con un mazzo di 53 carte ricche di simboli antichi e immagini evocative, disegnate con uno stile che sembra uscito dalle leggende. Ogni giocatore pesca tre carte e cerca di combinarle in sequenze che rispecchino i segni del destino: un animale, una figura mitologica, un elemento della natura. Chi indovina meglio il disegno nascosto tra le carte vince la mano.

Non si tratta di fortuna pura: bisogna bluffare, leggere gli altri e scommettere con intelligenza. Puoi giocare in squadra o da solo contro tutti, a seconda della variante scelta. La partita dura poco più di mezz’ora, è facile da imparare ma piena di colpi di scena.

Non serve essere un indovino per divertirsi: basta una buona dose di coraggio e il piacere di giocare con carte che sembrano raccontare storie. E se ti capita di pescare la carta della fortuna, forse… non è solo un gioco.

  • Giocatori: 2-9
  • Durata: 30 min
  • Complessità: (1.50)

Artisti: James Davis (I), James Jacobs, James L. Sutter, Kyle Stanley Hunter

Dove Acquistare

Nessun prezzo disponibile al momento. Cerca su:

Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione
Potrebbe piacerti...
2-3
15
Spheres Tarot
2-4
14
Die Insel
2-5
14
Ra