Maloney's Inheritance

(1988)
6.0/10 (227 voti)

Un viaggio in auto attraverso l’America, dove ogni città nasconde un tesoro o una sorpresa imprevista. Ogni giocatore ha un obiettivo segreto: arrivare a una destinazione specifica entro un certo giorno per accumulare punti, ma i piani cambiano con ogni mossa.

Ogni turno, si auctiona il controllo dell’auto: chi vince paga e sceglie la prossima meta. All’arrivo in città, il conducente ritira una valigia che può contenere fino a cinque punti o 1500 dollari — oppure perdite analoghe. La fortuna dipende anche dal giorno della settimana: martedì e venerdì i punti vengono raddoppiati. Ogni città permette inoltre di giocare una carta azione, che può cambiare il corso del gioco con effetti variabili.

La partita termina quando qualcuno raggiunge 69 punti o esaurisce le proprie carte azione. A quel punto, tutti possono comprare punti extra a 1000 dollari l’uno, chiudendo la partita con un ultimo sforzo per superare gli avversari.

Il gioco si basa su scelte audaci e calcoli precisi: quando scommettere sul controllo dell’auto? Quale città conviene raggiungere oggi, anche se non è la tua meta finale? Le valigie casuali e le carte azione creano un ritmo imprevedibile, dove ogni mossa può rovesciare il vantaggio.

  • Giocatori: 3-6
  • Durata: 45 min
  • Età Minima: 12+
  • Complessità: (2.00)

Meccaniche: Asta / Offerte

Artisti: Dietrich Lange, Gerhard Schmid, Thomas Weiss

Dove Acquistare

Nessun prezzo disponibile al momento. Cerca su:

Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione
Potrebbe piacerti...
3-6
15
Assassin
2-4
6
Alaska
2-8
6
Mr. Trucker