Seismic

(2006)
5.8/10 (273 voti)

Seismic è un gioco di strade e terremoti, dove ogni tratto d’asfalto che posizioni potrebbe svanire da un momento all’altro.
Tu sei il capocantiere di una squadra di asfaltatori ambiziosa ma un po’ sfortunata: devi costruire reti di strade intorno alla città di San Andreas, collegando i tuoi percorsi per guadagnare punti. Ma attenzione: la terra trema spesso, e quando succede, tutto ciò che è stato costruito lungo una direzione specifica viene cancellato.
Ogni turno, piazzi un esagono di strada, cercando di allungare i tuoi percorsi verso l’esterno, ma sempre con lo sguardo rivolto al centro: la città. Più sei riuscito a espanderti in una direzione, più rischi che quella stessa via venga spazzata via dal prossimo terremoto.
I punti si contano solo alla fine, e non è tanto importante quanti pezzi hai posizionato, ma quanto bene li hai collegati prima che la terra si apra sotto di te. I tratti più lunghi e le intersezioni finali valgono di più, ma se il terremoto ti colpisce nel punto sbagliato, tutto quello che avevi costruito potrebbe andare in fumo.
È un gioco leggero, veloce, dove la fortuna e l’astuzia si mescolano: devi osare per vincere, ma non troppo. Ogni partita è diversa, ogni terremoto cambia le carte in tavola. E il bello? Non sai mai quando arriverà… finché non succede.

  • Giocatori: 2-4
  • Durata: 45 min
  • Età Minima: 10+
  • Complessità: (1.60)

Meccaniche: Piazzamento Tessere

Artisti: Steven Sanders, Ted Alspach

Dove Acquistare

Nessun prezzo disponibile al momento. Cerca su:

Recensioni (0)

Nessuna recensione ancora. Sii il primo!

Lascia una Recensione
Potrebbe piacerti...
2-6
21
Rhein-Reise
3-6
20
Assassin
N/D
11
Oasis